Teamwork

Teamwork

N° video: 22

La comunicazione tra i membri del team, di pari passo con onestà e chiarezza, è la caratteristica più importante. Sviluppare un mindset rivolto al raggiungimento degli obiettivi comuni, oltre a garantire alte performance ed assicurare l’efficacia dell’organizzazione, aiuta a gestire l’aspetto emotivo e relazionale e porre le basi per solide e trasparenti dinamiche di collaborazione.

Filmanager aiuta a costruire un team ispirato alla qualità autentica della relazione, allenandosi allo sviluppo di un nuovo senso di appartenenza con pochi minuti al giorno. 

Il percorso, strutturato su 22 scene estratte da film, è stato pensato per il team che desidera allenare le proprie competenze relazionali in modo distintivo, per orientarle allo sviluppo di un lavoro di squadra, requisito delle migliori aziende.

Le prime 6 scene puntano il focus sull'importanza di remare tutti nella tessa direzione, avere una missione unica e aiutarsi a vicenda (anche per superare i momenti di crisi).Le scene stimolano l'identità della squadra. 

Le successive 4 scene mostrano i valori indispensabili per il gruppo: la fiducia, l'appartenenza, la lealtà e la trasparenza. 

Altre 6 scene supportano l'apprendimento delle best practices del teamworker. I comportamenti per creare buone relazioni e lasciare fluire le informazioni. 

Infine le restanti 5 scene mostrano il risultato finale al quale ambire, ispirano alla coesione, allo spirito giusto con cui lavorare, allo scambio di energia tra i membri del gruppo per manifestare un ambiente sano e competitivo verso l'esterno. 

Filmanager: migliora le abilità del team in automatico e senza sforzo

Fai una prova gratuita oppure richiedi una consulenza gratuita cliccando qui INFO