Vuoi migliorare le prestazioni del team?

 

Se desideri migliorare le Prestazioni del Team, puoi portare in azienda un sistema originale ed efficace. Una scena di film al giorno per tutti i tuoi collaboratori per migliorare le loro abilità e creare il giusto “mindset”.

L’investimento necessario per coinvolgere e formare il tuo team con Filmanager dipende dal numero di partecipanti e dalla personalizzazione (o meno) del percorso. 

Compila il seguente questionario e riceverai una mail entro 24 ore.Solo se preferisci, verrai ricontattato telefonicamente.

Filmanager- Migliora le abilità del team in automatico e senza sforzo.

Il portale “Il Cinema Insegna” è stata una grande intuizione, ma con Filmanager Virginio De Maio si è superato!

Un vero e proprio percorso di crescita individuale e del team, che permette di ottenere coinvolgimento e superare le principali barriere all’apprendimento dei giorni nostri: presenza fisica, costante mancanza di tempo e difficoltà di restare focalizzati.

Partecipare a Filmanager richiede di investire solo 5 minuti al giorno nella visione di scene di film sapientemente scelte, contestualizzate e corredate da domande potenti che alimentano la riflessione e stimolano il cambiamento.

Ho usato Filmanager per allenare la Safety Leadership di un team di circa 300 persone. E’ stato un grande successo, come testimoniano i contenuti dei numerosi commenti alle scene raccolti in piattaforma.

Filmanager è un’esperienza che mi permetto di consigliare a tutti, specialmente se si ha la fortuna, come me, di co-progettare il topic con Virginio: disponibilità, garbo e competenza fatta persona.

Raffaele Santoro

RAFFAELE SANTORO – Health & Safety Culture Facilitator Acciai Speciali Terni S.p.A.

Abbiamo scelto questa nuova e originale modalità di formazione proprio perchè crediamo nella crescita continua.

I percorsi Filmanager, grazie alla continuità, hanno impattato sui risultati del gruppo, favorendo lìinstallazione di nuovi comportamenti.

Con il passare del tempo, oltre 100 Manager delle linee Credipass hanno sviluppato capacità di problem solving, attitudine proattiva verso la complessità e appartenenza all’azienda.

Filmanager è un ottimo alleato per raggiungere traguardi sempre più elevati.  

paolop

PAOLO PENNACCHIO – Responsabile Academy Hgroup Credipass 

Grazie a Filmanager abbiamo seguito e formato un team di 15 venditori per un intero anno. I nostri risultati sono cresciuti del 30%. Come benefici collaterali abbiamo notato l’incremento del coinvolgimento, e una disponibilità alla collaborazione maggiore.

Le scene  mostravano esempi concreti sulle fasi della vendita, sulla relazione con il cliente e la gestione delle obiezioni.  Grazie alle statistiche automatiche ci siamo resi conto che il progetto è stato molto apprezzato e adesso siamo pronti ad investire ulteriormente con un percorso ad hoc sulla negoziazione.

Per il nostro team, sempre alle prese con la scarsità di tempo, questo sistema di comunicazione e formazione automatica è stato davvero una svolta. Complimenti a tutto il gruppo Filmanager, sempre pronto ad assisterci e seguirci. 

cioriap

PASQUALE CIORIA – Amministratore delegato Casagrin – Case con giardino

    Il tuo nome e cognome

    Ruolo in azienda

    Azienda

    N° di collaboratori che ti piacerebbe coinvolgere nel progetto

    Ci descrivi brevemente l’argomento del quale dovrebbero parlare le scene?
    (Alcuni esempi: la relazione con il cliente, la responsabilità aziendale, l’atteggiamento mentale, la sicurezza sul lavoro, il teamwork, la comunicazione interna, il senso di appartenenza, la capacità di vendere, ecc.)
    Indirizzo mail a cui inviare il preventivo


    Lascia il tuo recapito se preferisci essere ricontattato telefonicamente (facoltativo)
     
    Preferiresti la progettazione personalizzata del percorso Filmanager?
    sino