1
Tutto il processo avviene automaticamente. Una volta impostato il programma con la semplice procedura guidata, i tuoi collaboratori riceveranno una scena al giorno. Potrai dedicarti al tuo ruolo, mentre Filmanager stimolerà la riflessione e la consapevolezza attraverso gli esempi tratti da film.
2
Il design della App e del sito è semplice ed essenziale. Non vogliamo che i collaboratori si distraggano tra mille funzioni. Un breve contesto, la scena da guardare e le domande “potenti” stimoleranno la riflessione. Vogliamo che il focus sia tutto sulla skill da migliorare e soprattutto che sia concentrato in pochi minuti.
3
Ogni topic è sviluppato in maniera verticale. Scelto un tema, tutti gli esempi verteranno su quel tema e sulle abilità necessarie a metterlo in pratica. Nessuna distrazione. Le scene vengono commentate e rielaborate per migliorare le performances individuali e collettive.
4
Grazie ad una dashboard sintetica ed intuitiva saprai all’istante quanti video sono stati aperti, visti e commentati dai tuoi collaboratori. Quali sono i temi caldi e discussi per poter organizzare riunioni e magari proiettare le scene più dibattute. Filmanager è anche materiale utile per l’engagement del team. Guarda come funziona >>> TUTORIAL
5
Accedendo alla prova riceverai per i prossimi 3 giorni una scena al giorno sui temi del coaching. Gli esempi riguardano il mindset del coach, l’ascolto, le domande potenti. Invece con l’acquisto successivo del pacchetto, tu e il tuo team riceverete 40 scene (una al giorno per i prossimi 2 mesi) per restare focalizzati contemporaneamente sui temi fondamentali del coaching.